La pelle dei nostri piccoli è molto più delicata della nostra ed ha bisogno di essere trattata con più attenzione e protezione, utilizzando prodotti e creme specifiche per bambini.

Dalla nascita fino all'età di dodici anni infatti, la pelle dei bimbi essendo senza sebo, risulta essere più secca, sottile ed esposta notevolmente agli agenti fisici e chimici esterni.

Per proteggere la pelle dei nostri bambini ed evitare il rischio di irritazioni, è di fondamentale importanza scegliere in maniera accurata i prodotti cosmetici più adeguati, formulati con ingredienti semplici e naturali come quelli della linea La Fattoria dei Piccoli.

Una linea pensata e formulata per la pelle sensibile e delicata dei nostri figli, nel pieno rispetto della natura e dell'ambiente.Tutti i prodotti di questa linea contengono ingredienti biologici certificati come il latte biologico delattosato, e sostanze naturali che aiutano a mantenere intatto il mantello idrolipidico dell’epidermide, contrastano gli effetti aggressivi climatici ed evitano gli arrossamenti cutanei e il senso di fastidio. Bagnoschiuma, shampoo, olio e latte corpo, creme protettive, amido: tutte formule innovative per aiutare le mamme a proteggere e prendersi cura della pelle del bebè in tutta tranquillità.