Ogni età ha i suoi prodotti cosmetici ideali e, in linea di massima, i suoi accorgimenti da seguire per mantenere una pelle vivida e bella; è facile intuire che più si va avanti con l’età e più le attenzioni per la nostra pelle devono aumentare; come per esempio, la scelta della crema anti-age richiede un grado di analisi e di attenzione maggiore.

Andando ad agire su rughe e linee profonde la crema anti-age deve infatti assicurare alla pelle un'azione assolutamente efficace che la renda distesa e luminosa proprio come quella esercitata dalla Crema Giorno Riparatrice Anti Age al Caviale e Lattobionico della linea L'Or Blanc. La presenza di enzimi e omega 3 infatti, rendono questa straordinaria crema, un prodotto unico nel suo genere. Le recenti ricerche scientifiche, hanno confermato gli straordinari effetti benefici che l’estratto di caviale ha nel mantenere la pelle giovane e sana, essendo ricco di:

  • vitamine A, D, B1, B2, B6;
  • microelementi Co, Cu, P, Si, Zn;
  • amminoacidi come la glicina, la lisina, la istidina, l'arginina e l'asparagina.

Gli omega 3 quindi, oltre ad essere ottimi alleati per la nostra salute, riducendo la disidratazione dei tessuti epidermici e rafforzando la pelle donandole maggiore elasticità ed idratazione, risultano essere indispensabili per rallentare il processo di invecchiamento cellulare.

Grazie ai suoi preziosi estratti e proteine di origine naturale, la CREMA GIORNO RIPARATRICE ANTI AGE AL CAVIALE E LATTOBIONICO è particolarmente indicata per il trattamento della pelle disidratata e spenta; attraverso la combinazione di Estratto di Caviale e Acido Lattobionico delattosato Bio fornisce idratazione e nutrimento, conferendo al viso un effetto rassodato e luminoso.

Consigli d'uso: applicare in piccola dose sul viso facendo penetrare con leggeri massaggi circolari. Dopo l’applicazione, procedere con maquillage.